COSA FACCIO
Trattamenti estetici
Laser
Laser efficaci per eliminare e migliorare gli inestetismi.
Carbossiterapia
La Carbossiterapia è trattamento sicuro ed efficace, si potrebbe considerare quasi naturale: sono iniezioni di anidride carbonica che vanno ad aumentare l’afflusso di sangue, permettendo al tessuto di ossigenarsi più di quanto facesse prima.
Mesoterapia Biologica
O anche detta Omeomesoterapia, consiste nell’iniezione sottocutanea di piccole quantità di farmaci naturali. Non dà mai reazioni allergiche né ha alcun tipo di controindicazione.
Radiofrequenza Thermage
Il processo è differente rispetto al laser, inoltre è bene chiarire, prima di tutto, che il thermage non è un lifting al viso. Quando si parla di Radiofrequenza Thermage si parla di rassodamento e tonificazione dei tessuti del viso ma la utilizzo anche del corpo (addome, braccia, cosce).
Biostimolazione
Il ringiovanimento della pelle del viso (e non solo) attraverso la biostimolazione cutanea.
Filler Labbra
Una iniezione di acido ialuronico che va a “riempire” le rughe, scolpire i lineamenti, ringiovanire il volto, ridefinire il contorno delle labbra o aumentarne il volume. Un alleato molto utile quando si desidera un effetto immediato in medicina estetica.
Radiofrequenza ad aghi
La radiofrequenza ad aghi è l’evoluzione della radiofrequenza in medicina estetica, il calore che porta alla stimolazione dei tessuti viene applicato direttamente alla profondità necessaria attraverso gli aghi, si tratta di un trattamento che “lavora” laddove si presenta lassità cutanea.
Luce pulsata
Uno dei trattamenti di punta per il fotoringiovanimento: ovvero il laser, producendo calore provoca una stimolazione che permette alla pelle di autorigenerarsi permettendole di apparire più giovane e luminosa.